Bevanda alla Fragola
• Proteine del siero del latte isolate
- ottimo profilo aminoacido
- valore biologico >100
- velocità di assorbimento: rapida
• Senza caseina (che crea intolleranze e allergie)
• Indice di digeribilità 110°/o (riferito al 100% dell’uovo)
CONSIGLI D’USO
Aggiungere 25 g (due misurini colmi) di bevanda solubile a 250 ml d'acqua e mescolare fino al completo
scioglimento. Lasciar raffreddare in frigorifero qualche minuto. Miscelare di nuovo primo di consumare. Consumare subito dopo la preparazione.
AVVERTENZE: Mantenere un adeguato apporto giornaliero di liquidi. Conservare in luogo fresco e asciutto.
INGREDIENTI
Proteine del siero del latte (emulsionante: lecitine),
fruttosio, PANNA in polvere, sale, amido modificato, aromi, addensante: gomma di xantano, agenti antiagglomeranti: carbonati di magnesio e di potassio, edulcorante: sucralosio, maltodestrina, vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina E (acetato di DL- alfa-tocoferile), vitamina B3 niacina (nicotinamide),· vitamina A (acetato di retinile), vitamina B5 acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 ,(cloridrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina·), folato (acido pteroil-monoglutammico), biotina (O-biotina).
Può contenere tracce di glutine, crostacei, uova, pesce, soia, noci, sedano.
- PER Il DIMAGRIMENTO
Durante una dieta, si è in presenza di un deficit calorico per consentire la riduzione del grasso corporeo, ma anche i muscoli sono sottoposti a notevole stress e si trovano in genere in una fase catabolica, che li danneggia. La priorità di una dieta deve essere quindi il massimo mantenimento della muscolatura (massa magra) a scapito dello mossa grosso. Per questo l'assunzione di proteine deve essere mantenuto a un livello costantemente alto. Molto utile in particolare è assumere al mattino appena sveglio delle proteine isolate perché la velocità di digestione è ottima e può quindi fornire materiale azotato in maniero rapida dopo il riposo notturno, così da arrestare il catabolismo delle ore precedenti.
Inoltre un maggior apporto di proteine durante uno dieta aiuto o perdere peso in tempi più rapidi e migliora il senso di sazietà.
- PER GLI SPORTIVI
Un'adeguata introduzione di proteine è fondamentale per permettere al muscolo di chi fa sport di mantenersi, rafforzarsi e adattarsi all’allenamento. La quantità di proteine do introdurre vario in base al tipo di sport, alla frequenza e intensità dello sforzo e in base al metabolismo dello sportivo.
- PER GLI ANZIANI
Nell'anziano è utile per prevenire la riduzione dello mossa muscolare e per contrastare lo riduzione della sintesi del/le
proteine muscolari, fenomeno tipico degli anziani, chiamato resistenza anabolica alle proteine. L'anziano inoltre spesso ha difficoltà digestive o si alimenta poco, per questo, per prevenire la comparsa di sorcopenia, è utile integrare con proteine facilmente assimilabili.
- IN TUTTI I CASI DI ALIMENTAZIONE CON SCARSO APPORTO PROTEICO
Garantire un adegualo e costante apporto proteico nell'arco della giornata è importante per tutti per mantenere un corpo sono. Aiuto o mantenere o ritrovare il tono muscolare, aumento lo consistenza di pelle, capelli e unghie, migliora le funzioni metaboliche e in generale ha un'azione anti-aging.